Forum Discussion
127 Replies
Penso tutti. Addirittura molti non possono più ottenere il trofeo delle 10 bandiere in modalità Prima Linea dato che su quest'ultima non si trovano più i server.
Però non penso che la EA non interverrà. Una cosa del genere era capitata anche a Battlefield 1 nei primi giorni di uscita. Dopo una settimana era ritornato tutto normale con una nuova patch
Avrei la prova del nove se riesco a colpire l'ultimo flak che mi manca .. se ci riuscissi dovrei sbloccare il tanto leggendario trofeo nel caso non me lo dasse abbiamo la prova che tutti i trofei sono baggati.. peccato
- Un vero peccato
- In teoria mi manca un flak per ottenere morte dall'alto.. se non me la dà abbiamo la prova che i trofei sono baggati
Ciao a tutti,
Finora i trofei che ci avete riportato come non funzionanti sono:
- Élite
- Tuttofare
- Giramondo
- Morte dall'alto
Grazie alle vostre segnalazioni lo studio è già al corrente del problema relativo allo sblocco di questi trofei e cercheremo di affrontarlo il prima possibile. Non dovrebbero esserci problemi con altri trofei, ma se doveste riscontrarne, vi invito a riportarlo qui sotto.
Vi faremo sapere quando avremo ulteriori aggiornamenti.
Grazie della collaborazione.
~Dante
- Anche il trofeo "Stacanovista" del raggiungimento dei 150.000 punti giocatore anche 🙂 . Grazie per la collaborazione
- Alcuni hanno riscontrato problemi con i trofei della storia, sia quelli legati al completamento di essa esia quelli legati alla loro difficoltà (media, difficile e fanatico).
Altri invece con il trofeo "Issa la bandiera" dicendo che non trovano più i server della modalità Prima Linea per sbloccare questo trofeo. Per ora ho queste segnalazioni. Grazie per la collaborazione Per i trofei legati alla storia io posso dire di averli presi tutti un paio di giorni fa
- Ah menomale così almeno quelli li posso fare.
Nel messaggio precende avevo fatto solo delle segnalazioni da parte di alcuni utenti. Quindi sembra che i trofei buggati sono quelli del punteggio giocatore (Stacanovista, Elite e Tuttofare). - Allora significa che c'è un problema nel comparto multiplayer. Per ora possiamo solo che attendere
E il trofeo " Morte dall'alto "
- Allora se c'è un problema anche con questo trofeo abbiamo la conferma che il multiplayer ha dei problemi con i trofei
- Per oggi faccio la storia dato che li sembra che non ci siano dei problemi. Poi aspetto che sistemano la questione dell'online e appena arriva la notizia che hanno sistemato il tutto e vedo che il trofeo "Stacanovista" mi si sblocca, vuol dire che hanno sistemato la questione e possiamo platinare Battlefield V
Sperando che si sblocchino da soli semplicemente loggando su Bf5 sennò a rifare morte dall'alto sarà una grande rottura 😂
- Ma più che altro non solo quelli ma anche quelli relativi al punteggio giocatore perchè sennò la vedo tragica la situazione ahahahah
- Ma più che altro è perché dopo aver giocato tanto penso che sia giusto che ci dia tutti i trofei che dovevamo aver già ottenuto da un pò semplicemente loggando Bf5.
Però già che ci hanno risposto e che il team ci sta lavorando fidati che è già tanto Speriamo bene
- Noi più di questo non potevamo fare. Dovevamo segnalare e lo abbiamo fatto
- Adesso bisogna sperare che tutto si risolva
salve, a me non sblocca il trofeo issa la bandiera nella modalita prima linea..nonostante abbia superato di gran lunga l'obbiettivo posto non si sblocca...consigli?
- Ciao. Purtroppo per ora non si può fare niente perchè sembra che i trofei multiplayer siano la maggior parte buggati. In questa discussione abbiamo segnalato alcuni di questi trofei buggati e sono:
• Stacanovista (raggiungimento dei 150.000 punti giocatore)
• Elite (raggiungimento dei 500.000 punti giocatore)
• Tuttofare (raggiungimento dei 100.000 con ogni classe)
• Morte dall'alto
• Issa la bandiera
• Giramondo
Dobbiamo aspettare una patch che risolvi questo problema - ok grazie mille per la risposta, mi sembra assurdo comunque che dopo al ragiungimento della patch 1.17 ci siano ancora questi problemi di base di gioco..speriamo risolvano
- Infatti lo speriamo tutti. Purtroppo questa situazione ha creato un malcontento che affligge chiunque voglia platinare Battlefield V. Ci hanno detto che lo staff è al lavoro e appena si sa qualcosa ci daranno informazioni
Provato a fare una partita con la patch di oggi ma nulla, trofei ancora fallati
- @lollo0705 Ci stavo sperando quando avevo visto che Battlefield 5 si stava aggiornando. È da un mese che purtroppo questo problema persiste
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
Bf 1 accesso ai veicoli
Solved2 days ago- 12 days ago
- 18 days ago
- 20 days ago