Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Menu di gioco
In quale menu di gioco eri quando si è verificato il bug? La mia Compagnia
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 03/05/19
Riassumi il tuo bug: Avrebbero dovuto sbloccarsi delle assegnazioni ed una nuova arma per il cecchino (il Kar98) una volta raggiunto il livello 20 ed invece, nonostante aver raggiunto il livello richiesto è ancora tutto bloccato.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Arrivare al livello 20 del cecchino, completare la partita, iniziare la partita seguente, finire un solo round ed uscire tra il primo ed il secondo round.
Che cosa succede? L'arma e assegnazioni sono ancora bloccate.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Si dovrebbero sbloccare assegnazioni ed arma.
Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Menu di gioco
In quale menu di gioco eri quando si è verificato il bug? La mia Compagnia
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 03/05/19
Riassumi il tuo bug: Avrebbero dovuto sbloccarsi delle assegnazioni ed una nuova arma per il cecchino (il Kar98) una volta raggiunto il livello 20 ed invece, nonostante aver raggiunto il livello richiesto è ancora tutto bloccato.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Arrivare al livello 20 del cecchino, completare la partita, iniziare la partita seguente, finire un solo round ed uscire tra il primo ed il secondo round.
Che cosa succede? L'arma e assegnazioni sono ancora bloccate.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Si dovrebbero sbloccare asseganzioni ed arma.
Questa mattina sono arrivato al livello 20 di esperienza della classe cecchino durante una partita di Grand Operations. Durante quella partita non ho potuto equipaggiare l'arma sbloccata con il messaggio che sarebbe stata sbloccata il round successivo. Ho finito tutti e tre i round di Grand Operation e successivamente sono stato messo in coda per un'altra partita. Mi sono accorto durante la partita seguente che ancora non potevo equipaggiare il Kar98 che avrei dovuto ormai avere. Finito il primo turno di Grand Operation sono quindi tornato al menu principale per controllare se l'arma si era sbloccata o meno. Nonostante il mio livello sia 20 come mostrato in "La mia compagnia" il fucile è ancora bloccato e le assegnazioni per la mastery del cecchino sono ancora bloccate.