DAI disconnessione dal multiplayer
Buongiorno, premetto che ho già giocato il gioco anche su altre console senza aver mai riscontrato problemi però su pc continuo ad averne. Inizialmente il gioco neanche si avviava perchè crashava all'avvio e ho scoperto che la causa era l'antivirus (avast), disabilitando ho risolto; ora il problema è la disconnessione dai server mentre gioco in multiplayer. Nonostante crei io la sessione, giocando in modalità privata, dopo circa una decina di minuti il gioco mi disconnette da internet e pur essendo da solo in lobby privata, mi riporta al menu principale (allego screenshot). Mi succede anche giocando in singleplayer ma in quel caso mi esce solo la notifica e posso continuare a giocare senza che il gioco mi riporti al menu principale, il problema è che nel multiplayer pur giocando da solo perdo ogni volta il salvataggio della partita che sto facendo e vengo riportato al menu principale a causa della disconnessione. Gioco spesso anche a molti altri giochi online e non ho mai avuto problemi di alcun tipo quindi non mi spiego il perchè di questo problema.Ho già provato a vedere altri post per cercare di risolvere cambiando le porte di rete o modificando il router di internet ma non ho risolto nulla quindi vorrei capire se è un problema legato ai server come molti dicono o se è una cosa che posso risolvere per poter finalmente giocare anche in multiplayer.