Forum Discussion

DjZippappip's avatar
7 years ago
Solved

Dragon Age Inquisition non permette di salvare

Buongiorno,

Ho appena installato Dragon Age Inquisition Game of the Year e non mi lascia salvare perché dice che lo spazio è pieno, mi sembra alquanto strana la cosa dato che non ha alcun salvataggio dentro il gioco.

Avete qualche idea su come risolverlo?

Grazie in anticipo

• Onde evitare ulteriore necroposting, procediamo alla chiusura del thread.

Se ci fosse un problema simile, aprite pure un nuovo thread! 

6 Replies

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago

@DjZippappip

ci manca una infomazione fondamentale... esattamente su quale piattaforma (pc, ps4, ecc..) a Dragon Age?

• Ah, mi scuso.

Dragon Age è su PC e ora allego anche l'errore che mi si presenta.

Non mi lascia neanche cambiare le impostazioni di sistema: Audio, Grafica etc

E mi sembra strano non avere spazio dato che 1 tera libero 

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago

@DjZippappip

é probabile tu abbia creato troppi file si salvataggio per il gioco ed adesso non ne riesce a creare uno nuovo.

Vi é un limite del gioco per quanto riguarda i salvataggi, prova ad andare nella cartella Documenti del tuo PC, li dovresti vedere una cartella di nome Dragon Age Inquisition, prova a fare spazio in questa cartella eliminando i dati di salvataggio piú vecchi.

Fatto ció prova anche ad avviare Origin e Dragon Age Inquisition come amministratore

Windows Vista/Windows 7/Windows 8/Windows 10
    1. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento presente sul desktop.
    2. Seleziona Proprietà.
    3. Fai clic sulla scheda Compatibilità e spunta la casella in basso sotto a Livello di privilegio dove dice Esegui questo programma come amministratore.
    4. Fai clic su Applica  e OK.
  • Come è possibile che abbia troppi file di salvataggio, se l'ho appena scaricato ?

è tutto completamente vuoto

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago

@DjZippappip

Non ti ho dato il contesto sul perché ti ho dato quelle soluzioni. Parlando direttamente con degli esperti del gioco inerente il messaggio che ricevi mi é stato detto di darti quella soluzione specifica.

Se naturalmente non hai file o salvataggi non devi cancellare nulla, a quel punto é probabile che vi siano dei problemi per quanto riguarda il tuo profilo di Windows e il gioco. Per questo motivo ti ho anche detto di avviare sia Origin sia il gioco come amministratore.

Se anche in quel modo non funzionasse proverei a creare un nuovo profilo di Windows amministratore e vediamo se cosí riusciamo a risolvere

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Onde evitare ulteriore necroposting, procediamo alla chiusura del thread.

Se ci fosse un problema simile, aprite pure un nuovo thread! 

About Dragon Age Discussioni sul Franchise

Visita i forum e racconta alla comunità i tuoi viaggi in Dragon Age, la serie gioco di ruolo fantasy di BioWare.116 PostsLatest Activity: 5 months ago