Forum Discussion
Ciao @semsemj, controlla che sulla tua Xbox, nelle Impostazioni, Condividi al di fuori di Xbox Live sia attivo/selezionato.
Se non lo è, selezionalo e poi riavvia la console. Dopo di che, riprova a importare la Keep!
Facci pure sapere se l'operazione sia riuscita!
- 3 years ago
Ciao, grazie della risposta.
Ho visto che l’opzione ed è attiva, ho provato a disattivarla, poi ad attivarla di nuovo e riavviare la console ma niente, ho sempre lo stesso problema.
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Nessun problema, ci mancherebbe! Se non trovi quell'impostazione, potrebbe essere cambiata o aver cambiato nome (non essendo Microsoft, abbiamo poca visibilità in merito purtroppo).
Tuttavia, ti lasciamo qui la loro guida per cambiare le impostazioni della privacy, che solitamente sono quelle che bloccano l'importazione dei dati della Keep.
In particolare, questo passaggio:
- Premi il tasto Xbox sul controller per aprire la guida.
- Seleziona Profilo e sistema > Impostazioni > Account > Impostazioni famiglia > Gestisci membri della famiglia e quindi seleziona l'account del membro che si vuole gestire.
- Seleziona Privacy e sicurezza online > Privacy di Xbox.
- Seleziona le impostazioni predefinite relative a Bambino, Adolescente o Adulto o personalizza le impostazioni selezionando Visualizza dettagli e personalizza.
Se non è già selezionata, seleziona quindi Adulto!
- 3 years ago
Ciao, grazie della risposta.
Ho visto che l’opzione è attiva, ho provato a disattivarla, poi ad attivarla di nuovo e riavviare la console ma niente, ho sempre lo stesso problema.
About Dragon Age Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
- 2 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago