Forum Discussion
Francamente se il salvataggio non è troppo in là, potrebbe essere utile vedere se usando quello anzichè quello attuale ti consente di aprire la Mappa!
Sia il gioco che la console sono aggiornati ai loro ultimi aggiornamenti rilasciati, pensiamo?
Come ho scritto nel primo messaggio ho provato di tutto e non funziona mai. Si ho provato anche con aggiornamenti ma è tutto ok. Anche disinstallando e reinstallando, con profili diversi... tutto inutile. Sono veramente delusa, avevo una gran voglia di riavere questo gioco con DLC ma sono troppo sfortunata. Voglio una copia del gioco che funziona e invece sono bloccata in accampamento senza mappa
- 9 months ago
Fino al primo accampamento non esiste mai la mappa perché passi dal prologo con l'origine, a Ostagar e poi Lothering. Da lì prendi la Gran via e appunto arrivi all' accampamento per la prima volta, col sogno sul arcidenone. Da lì poi si dovrebbe poi per la prima volta accedere alla mappa del mondo uscendo dall' accampamento. Nel mio caso questo non accade, manca la mappa. Ogni volta che selezioni con A la mappa, entri in schermata per scegliere compagni, accetti gruppo con B e ri ritrovi ancora davanti all' uscita, così all'infinito
- 9 months ago
Conosco benissimo DAO, ci ho giocato decine di volte su Xbox 360, quindi conosco tutte le meccaniche di gioco. Ora la vecchia console è ko, così come la mia vecchia copia del gioco fisica.
Ho acquistato questo mese il gioco digitale per Xbox serie X con tutti i DLC perché quelli non li avevo mai giocati.
Sono veramente triste
È un gioco che amo e voglio rigiocare ogni tot, ma non è possibile
About Dragon Age Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
- 2 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago