Ho trovato la tua risposta per caso, facendo l'ennesima ricerca Google per capire se a qualcun altro è successa la stessa cosa, non ricevo mai una mail.
Ripeto quanto detto nei precedenti commenti sui miei tentativi di risolvere:
Ho provato più volte caricando precedente salvataggio.
Ho provato a chiudere e riaprire il gioco
Ho riavviato console
Ho provato a ripartire da zero con nuovo personaggio con origine diversa
Ho provato a disinstallare e riscaricare il codice di gioco
Ho provato a rifare tutte queste cose anche cambiando profilo
Ho provato cambiando le azioni e i dialoghi perché magari c'era qualche interferenza causata dai DLC
Ho controllato che Xbox fosse aggiornata e il gioco l'ho appena scaricato, per cui suppongo sia l'ultima versione.
Sicuramente mi sto dimenticando qualcosa, ma già così si capisce che ho provato di tutto senza mai risolvere nulla.
Arrivati al primo accampamento dopo lothering non è possibile accedere alla mappa del mondo ossia non è possibile giocare, si può fare solo il prologo.
Mi sono rivolta all' assistenza Xbox, ma mi hanno indirizzato alla vs di assistenza, perché è un bug di gioco. Questo dopo un forum tipo questo, dove un utente mi ha consigliato varie azioni per tentare di risolvere, senza successo.
Mi rivolgo a EA ma l'assistenza è un FAQ in cui non è presente il mio problema, per cui mi rivolgo al vs forum nella speranza di risolvere e ancora mi viene detto di rivolgermi a chi ha venduto, mentre di là mi dicono di rivolgermi a chi ha prodotto.
Risultato, vengo rimbalzata da inizio maggio, quando ho acquistato il codice di gioco comprensivo di tutti i DLC, senza potere giocare uno dei miei titoli del cuore.
Com'è possibile?
Grazie per l'attenzione, spero vivamente che la situazione possa risolversi