Forum Discussion

pellahz's avatar
3 years ago
Solved

Quando carico un salvataggio mi dice che non ho i DLC necessari (DA:I)

Ragazzi, oggi mi è scaduto il Game Pass tramite il quale giocavo a Dragon Age Inquisition con tutti i DLC, apro il gioco (ho la versione base quando non ho il Pass) e giustamente, quando provo a caricare il save, mi dice che non possiedo tutti i DLC. Al che ricompro un mese di Game Pass ma mi da ancora lo stesso problema, gli altri giochi funzionano, ho provato a disinstallare e reinstallare anche i singoli DLC ma quando carico il Save mi dice ancora che io non li posseggo.

• Ciao @pellahz, controlla per favore con la nostra Assistenza Clienti se i DLC risultino attivi sul tuo account, al momento!

Potrebbero essersi temporaneamente disattivati quando il Game Pass è scaduto (o potrebbe esserci qualche altro problema sull'account!), ma da Answers HQ non possiamo controllarlo, non avendo la visibilità adatta. 

Tienici aggiornati in merito, se ti va!

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @pellahz, controlla per favore con la nostra Assistenza Clienti se i DLC risultino attivi sul tuo account, al momento!

Potrebbero essersi temporaneamente disattivati quando il Game Pass è scaduto (o potrebbe esserci qualche altro problema sull'account!), ma da Answers HQ non possiamo controllarlo, non avendo la visibilità adatta. 

Tienici aggiornati in merito, se ti va!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao, volevamo solo accertarci se servisse ulteriore assistenza o come procedesse la situazione?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Poichè non vi sono state ulteriori repliche, consideriamo il topic risolto. 

Naturalmente, se questo non fosse il caso, siamo sempre a disposizione!

About Dragon Age Discussioni sul Franchise

Visita i forum e racconta alla comunità i tuoi viaggi in Dragon Age, la serie gioco di ruolo fantasy di BioWare.116 PostsLatest Activity: 5 months ago