Forum Discussion

TubbsTubo's avatar
2 years ago
Solved

acco

Buongiorno a tutti,

a qualcuno è mai capitato che su EA Help non compaiano i link per richiedere assistenza via email o via chat? Se sì come posso risolvere?

Allego screen della mia situazione,

Grazie in anticipo.

• Buongiorno a te, @TubbsTubo!

Premettiamo per chiarezza che non tutti i casi prevedono un contatto chat o email, ma per una situazione come la tua, solitamente basta seguire il percorso Assistenza Clienti ---- scegliere un titolo EA presente sul tuo account ----- Mi serve aiuto per accedere al mio account EA.

Ti porta a una schermata come questa, che abbiamo trovato provando a verificare i passi suggeriti sopra: 

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Buongiorno a te, @TubbsTubo!

Premettiamo per chiarezza che non tutti i casi prevedono un contatto chat o email, ma per una situazione come la tua, solitamente basta seguire il percorso Assistenza Clienti ---- scegliere un titolo EA presente sul tuo account ----- Mi serve aiuto per accedere al mio account EA.

Ti porta a una schermata come questa, che abbiamo trovato provando a verificare i passi suggeriti sopra: 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Grazie a te per la conferma!

Il thread rimane per ora aperto, ma accettiamo la risposta come soluzione così che sia meglio visibile anche ad altri che magari abbiano lo stesso problema nel contatto!