Forum Discussion

elgringofurioso's avatar
12 months ago

bug\azzeramento classifica profitto mercato e guadagno partite

Buon pomeriggio è da pomeriggio che mi hanno azzerato i profitti di mercato ed i guadagni partita me ne sono accorto per puro caso avevo 14kk nell'assoluta e circa 500k di crediti accumulati giocando dapprima pensavo si trattasse di un bug infatti, ho chiuso il gioco ed l'ho aperto sono entrato ed uscito dalla web app ma niente ho anche venduto qualche carta ed i crediti mi vengono dati correttamente ma i guadagni partita ed il profitto mercato è rimasto invariato ho notato anche di aver commesso un infrazione come riportato in data 03/Mar/24 7:05 AM UTC credo che si tratti di uno sbaglio in primis perchè io dormivo ed non avevo accesso al gioco spero che risolviate il mio problema nel miglior modo ed nel modo piu tempestivo cordiali saluti ho contattato ieri l'assistenza ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta spero che potrete aiutarmi perchè a me serve la classifica  dimenticavo io gioco da pc 

10 Replies

• @EA_Rigel no i crediti non mi sono stati tolti ogni volta che vendo un giocatore non mi aggiorna il profitto mercato in piu come ho detto la classifica si è azzerata senza alcun motivo
  • elgringofurioso's avatar
    elgringofurioso
    12 months ago
    @elgringofurioso inoltre non riesco ad accedere alla chat live appena riapro la chat non appare nessuna chat live ieri si
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 months ago

Capiamo, ma se si parla di una sanzione, devi comunque far controllare l'Account EA.

Prova riaprire il caso andando su I Miei Casi

• @EA_Rigel Mi appare riapri la pratica una volta cliccato su riapri non appare nessuna assistenza disponibile al momento ho messo anche altre categorie ma niente è come se si fosse bloccata la chat live dato che ho provato qualsiasi argomento anche per ricreare un altra pratica ma nulla la cosa strana è che di solito per una sanzione infrazione dovrei ricevere un email neanche quella controllato anche nella casella spam inoltre non appare nessun motivo mah vedremo....
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 months ago

Se hai contattato tramite il sito dell'Assistenza Clienti, l'email che ti è stata inviata dovrebbe essere da parte di uno degli operatori. 

• @EA_Rigel mi è arrivata un email in inglese in cui per poter vedere se potevano procedere per levare l'infrazione dovevo cliccare un link l'indirizzo era ea.ea.com quindil'ho cestinata immediatamente mi ero accorto che avevo mandato l'email ala costumerexperience @ ea . com ora non so se avete due email l'ho scritto staccato perchè mi fa rimuovere l'indirizzo email una volta che mando il messaggio
  • elgringofurioso's avatar
    elgringofurioso
    12 months ago
    @elgringofurioso0 anzi era questa EA@ea . com come ripeto l'email se la scrivo attaccata per intero si cancella automaticamente quando mando il post quindi non so se ho fatto bene o male dato che ho avuto un pò di paura

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!960 PostsLatest Activity: 11 hours ago