luu8ylh1hhx0Rising Newcomer4 days agoCreare un videogioco sulla pallavolo (ex. Volley 27 o Volley 2027)Creare un videogioco sulla pallavolo, chiamato "Volley [anno]" (ex. Volley 27 o Volley 2027), con tutte le squadre con licenze dei giocatori, sarebbe molto bello
Featured PlacesEA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 3 days ago1,118 Posts
EA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 3 days ago1,118 Posts
Recent DiscussionsSono entrati nel mio account e mi hanno buttato in un sbc il token Dovete assolutamente restituirmi il mio token ke mi hanno buttato via ho speso soldi e tempo.per cosa per lo piu di non completare cio che voglio Ho due account sullo stesso profilo e vorrei dividere Salve purtroppo ho creato 2 profili sulle stesso account EA. Uno è tramite Xbox e l'altro e tramite PC, ho 2 abbonamenti uno gamepass lo 1e ho pure comprato 2 volte il gioco pensando fosse lei 2 acc...Creare un videogioco sulla pallavolo (ex. Volley 27 o Volley 2027) Creare un videogioco sulla pallavolo, chiamato "Volley [anno]" (ex. Volley 27 o Volley 2027), con tutte le squadre con licenze dei giocatori, sarebbe molto bello Aggiungere la carriera Arbitro Su FC27 aggiungere la carriera Arbitro, dove si può far carriera come arbitro fino ad arbitrare le finali più importanti del calcio, scegliendo la propria nazionalità di partenza. Account manomesso impossibile accedere Sono mesi che pago abbonamenti ad EA, mi è impossibile disattivarli in quanto non mi fa accedere al mio account al quale hanno associato una mail di recupero sconosciuta. Il servizio assistenza EA è ...