luu8ylh1hhx0Rising Newcomer2 months agoCreare un videogioco sulla pallavolo (ex. Volley 27 o Volley 2027)Creare un videogioco sulla pallavolo, chiamato "Volley [anno]" (ex. Volley 27 o Volley 2027), con tutte le squadre con licenze dei giocatori, sarebbe molto bello
Featured PlacesEA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 1 day ago1,126 Posts
EA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 1 day ago1,126 Posts
Recent DiscussionsErrore invito amici tramite EA Connect Errore nel giocare con un amico a rivals. Nel momento che entro in sala d’attesa e clicco aggiungi amici mi dà questo messaggio: spiacenti, qualcosa ci ha impedito di soddisfare la tua richiesta. Il...Problemi nel compeltare momenti base rimesse laterali Salve a tutti, ho da poco acquistato FC 26, ma mi dà un problema ben preciso: Nel gioco GIOCA CONTRO IA, scegliendo MOMENTI, sono arrivato a BASI , andando avanti sono arrivato a RIMESSE LATERALI, ...informazione ea play pro Salve vorrei un informazione!Se dovessi abbonarmi a ea play pro ottengo FC26 modalita ultimate come se avessi aquistato il game a inizio gioco quindi con icona garantita e i 6000 fc points? Grazie an...Premio non assegnato Allora me ho fatto il pacco 88+ dell icona non quello a scelta lo aperto non mi ha dato niente sono andato anche a controllare nei scartati dalla web app ma non c’era niente come posso fare per riave...Errata disattivazione o blocco accoubt EA play Buongiorno, non riesco ad accedere al mio account perchè risulta bloccato o disattivato. Come fare per riattivarlo?