Forum Discussion
Buongiorno.
Faccio resuscitare questa discussione perché mi trovo ancora "bloccato" con questa situazione, anzi peggio.
Non riesco più ad accedre con gli account bambino dei miei figli in quanto nella schermata di login sul vostro sito è possibile accedere solo con indirizzo e-mail o numero di telefono e non con EA ID. Come voi stessi ricordavate tre anni fa, non è possibile associare un indirizzo e-mail a un account bambino. Mi spiegate adesso come faccio a entrare?
Tra l'altro, nel mio account esiste una sezione "Gestione famiglia" dove, ovviamente, gli account che avevo creato tre anni fa per i miei figli non ci sono.
Capisco che la volta scorsa ve la siate presa per i toni ma sono trascorsi tre anni e la situazione al posto di migliorare è peggiorata.
Come posso recuperare/accedere agli account dei miei figli? Se provo a effettuare login tramite account Microsoft (quello della Xbox) ricevo un errore. Se provo a ripristinare la password posso inserire l'EA ID ma ovviamente al login non posso usare l'EA ID per accedere (mi richiede l'email, che non è associata).
Inoltre, ho il diritto di scegliere a che giochi far giocare i miei figli? Per esempio Star Wars Battlefront 2, PEGI 16, in cui non c'è sangue ma semplicemente battaglie tra personaggi di Star Wars (e loro sono grandi appassionati della saga che guardano in tutte le forme tra cartoni animati, lego e i film originali su Disney+) perché mi impedisce di farli giocare online?
Qualcuno può prendere atto che la vostra gestione degli account bambini non è adeguata a un'azienda multimilionaria con 43 anni di vita sulle spalle?
Grazie.