Forum Discussion

Bl4ndo_XVII's avatar
Bl4ndo_XVII
Rising Newcomer
2 months ago
Solved

Mi hanno violato l’account

Mi sono spariti 630.000 crediti.

fino a stamattina c’erano, poi sono andato a lavoro, quando torno a casa e rientro nell’Ultimate Team vedo che ne ho solo 4900, senza che io abbia toccato nulla.

ho provato a scrivere già mezz’ora fa all’Ea ma non mi risponde nessuno, e vorrei poter parlare direttamente con un operatore anche via chat in caso, ma voglio parlare con qualcuno adesso.

Qualcuno sa dirmi dove posso parlare con qualche operatore?

Grazie🙏🏻🙏🏻

• Ciao Bl4ndo_XVII​ 

Mi spiace per quanto accaduto ma non esiste un numero o un modo per chattare direttamente con un operatore. Per parlare con l'assistenza puoi far riferimento a QUESTA pagina ed in base al problema riscontrato (nel tuo caso dev'esserci selezionato "account EA compromesso") ti verrà suggerita l'opzione di contatto più opportuna e/o disponibile al momento.

Ti consiglio anche di dare uno sguardo alla pagina Cosa fare se il tuo account EA è stato violato .

Buona serata.

4 Replies

• Ciao Tonydj90​ 

Ho unito la tua discussione a questa trattandosi dello stesso problema. Gentilmente dai uno sguardo al mio precedente messaggio.

Buona giornata!

• Bl4ndo_XVII's avatar
    Bl4ndo_XVII
    Rising Newcomer
    2 months ago

Sì questo l’ho già fatto, ho già mandato la segnalazione attraverso l’help ea dal sito. Al massimo posso mandarla di nuovo, anche perché io l’ho mandata sabato sera

• Ciao Bl4ndo_XVII​ 

Mi spiace per quanto accaduto ma non esiste un numero o un modo per chattare direttamente con un operatore. Per parlare con l'assistenza puoi far riferimento a QUESTA pagina ed in base al problema riscontrato (nel tuo caso dev'esserci selezionato "account EA compromesso") ti verrà suggerita l'opzione di contatto più opportuna e/o disponibile al momento.

Ti consiglio anche di dare uno sguardo alla pagina Cosa fare se il tuo account EA è stato violato .

Buona serata.

• Tonydj90's avatar
    Tonydj90
    Rising Newcomer
    2 months ago

Ieri notte è stato violato il mio account di Fc26 avevo 5 giocatori di medio alto valore nn li trovo più in più avevo 60k  li hanno trasferiti su un altro account rimanendo con 9k  come posso risolvere grazie