lmsksk00Seasoned Newcomer3 months agoNon arriva l’invito su a way outHo comprato a way out su ps5, l’altra persona ha il pass amici , quando provo a invitare non arriva l’invito, come risolvo?
Featured PlacesEA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 7 days ago1,117 Posts
EA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 7 days ago1,117 Posts
Recent DiscussionsSono entrati nel mio account e mi hanno buttato in un sbc il token Dovete assolutamente restituirmi il mio token ke mi hanno buttato via ho speso soldi e tempo.per cosa per lo piu di non completare cio che voglio Ho due account sullo stesso profilo e vorrei dividere Salve purtroppo ho creato 2 profili sulle stesso account EA. Uno è tramite Xbox e l'altro e tramite PC, ho 2 abbonamenti uno gamepass lo 1e ho pure comprato 2 volte il gioco pensando fosse lei 2 acc...Creare un videogioco sulla pallavolo (ex. Volley 27 o Volley 2027) Creare un videogioco sulla pallavolo, chiamato "Volley [anno]" (ex. Volley 27 o Volley 2027), con tutte le squadre con licenze dei giocatori, sarebbe molto bello Account manomesso impossibile accedere Sono mesi che pago abbonamenti ad EA, mi è impossibile disattivarli in quanto non mi fa accedere al mio account al quale hanno associato una mail di recupero sconosciuta. Il servizio assistenza EA è ...Rimborso o passaggio fc points da fc25 a fc26 Ho acquistato dei Fc points ma per errore mi sono accorto di averli acquistati per fc25 anziché per fc26 che posso fare?