Forum Discussion

SuriPop's avatar
SuriPop
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

Non ho accesso alla email del mio account EA

Ho preordinato Fc26 e ora che lo ho non posso giocare, non ho accesso alla mia casella di posta con account collegato ps5-EA, quindi vorrei scollegare il precedente account nel quale non ho piu accesso in quanto molto vecchio, per collegarci questo che ho creato nuovo ed usare il mio fc26.

È da ieri che apro pratiche per farmi aiutare nessuno mi ha mai preso in considerazione…

• Ciao SuriPop​ mi dispiace che tu non abbia ancora avuto riscontro ma, per questo genere di problema, solo un consulente dell'assistenza può intervenire. Dal forum nessuno può gestire o modificare i dati personali degli account. Sii paziente, sono sicura che riceverai risposta in breve tempo.

3 Replies

• Ciao SuriPop​ mi dispiace che tu non abbia ancora avuto riscontro ma, per questo genere di problema, solo un consulente dell'assistenza può intervenire. Dal forum nessuno può gestire o modificare i dati personali degli account. Sii paziente, sono sicura che riceverai risposta in breve tempo.

• SuriPop's avatar
    SuriPop
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Quindi sto facendo bene lascio le pratiche aperte e aspetto una mano?

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,084 PostsLatest Activity: 24 hours ago