pakos888nyNewcomer9 months agoNon mi fa accedere alla app come posso risolvere?Non mi fa accedere mi dice errore server
Featured PlacesEA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 1 day ago1,130 Posts
EA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 1 day ago1,130 Posts
Recent DiscussionsIngiustizia io mio amico ha ottenuto il benvenuto nelle attività ottendo giocatori gratis mentre io no Proposta Anti-Cheating Io farei una proposta seria, utile anche per debellare il cheating nei giochi online: far apporre una clausola ai social in cui si possa segnalare l'uso di tool di cheating sulle rispettive piattafor...Account violato: email cambiata senza autorizzazione, accedo solo tramite PSN Salve, scrivo da un account secondario perché non riesco ad accedere al mio account EA principale, che è stato violato. Cosa è successo: qualcuno ha modificato senza autorizzazione l'indirizzo em...Numero assistenza Sapreste darmi il numero per parlare con un operatore? Non so quando visto che me ne sono accorto solo ieri la mia email è stata cambiata in una notlettersmail. Volevo sapere se parlando con un oper...Errore invito amici tramite EA Connect Errore nel giocare con un amico a rivals. Nel momento che entro in sala d’attesa e clicco aggiungi amici mi dà questo messaggio: spiacenti, qualcosa ci ha impedito di soddisfare la tua richiesta. Il...