pakos888nyNewcomer4 months agoNon mi fa accedere alla app come posso risolvere?Non mi fa accedere mi dice errore server
Featured PlacesEA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 3 days ago1,101 Posts
EA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 3 days ago1,101 Posts
Recent DiscussionsAccesso fc mobile Ciao non riesco piu ad accedere al mi oaccount di fc mobile, non mi da la scritta accedi o collega account , perche? Il padrino Volevo chiedere a EA solo lei può farlo di ricreare per mobile il gioco IL PADRINO capolavoro rilasciato su PlayStation 2 proprio da EA ….se lo ripresentassero su mobile sarebbe un successo Blocco account EA su playstation Buongiorno , mio figlio ha appena acquistato f1 2025 ma all 'avvio del gioco arriva il messaggio che account ea è stato bloccato per non so quale motivo e viene evidenziato un QR .Adesso il problema ...Red sec su EA ma se acquisto da Epic game? Salve a tutti, ho giocato a Red Sec dal gioco scaricato su EA, ora visto che su Epic Game è in offerta il gioco completo lo volevo prendere, mi chiedevo se perdo i salvataggi così facendo...non vorr...EMAIL DI VERIFCA A 2 FATTORI EA SBAGLIATA Buonasera, volevo chiedere un aiuto in merito alla verifica del codice tramite email. Quando mi invia il codice l'email e scritta in modo errato e non mi arriva il codice per questo motivo e non poss...