Forum Discussion

Rebano0's avatar
Rebano0
Newcomer
27 days ago

Problemi prestazioni FC 25 Pc

Io ancora non capisco come il mio PC con un rtx 4070 e ryzen 9 non riesca a reggere FC 25 con la grafica al minimo con tutte le ottimizzazioni possibili, driver più recenti, ultima versione di Windows 11 ecc... Mi serve aiuto perché FC 25 in queste condizioni è ingiocabile.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    26 days ago

Ciao Rebano0​, purtroppo non c'è una soluzione per tutti i sistemi, ma posso darti una lista di cose che hanno migliorato la situazione per alcuni giocatori!

- Prova a reinstallare i driver Nvidia facendo un'installazione pulita "Ex novo" - Scegli l'installazione personalizzata e non rapida!
    - Prova a cancellare i file potenzialmente corrotti, incluso Impostazioni Personali 1 che selezioni all'avvio del gioco.
    - Prova a disattivare il V-Sync dal gioco e impostarlo dal pannello di controllo Nvidia.
    - Prova a limitare gli FPS direttamente dal pannello di Nvidia. (Prova 120, 90, 60 e vedi se qualcuno di questo è più stabile).
    - Prova ad andare su C:\Program Files\EA\AC -> Fai partire EAAntiCheat.Installer.exe come amministratore -> Disinstalla l'anti-cheat per FC 25 e poi installalo nuovamente!

Facci sapere se noti miglioramenti!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,059 PostsLatest Activity: 4 hours ago