Proposta Anti-Cheating
- 2 months ago
Ehi Kyller2ndTV, grazie per il tuo feedback.
Il cheating è sicuramente una delle rovine del mondo del gaming e apprezziamo che tu abbia dedicato del tempo a condividere il tuo pensiero in merito.
Se ho capito bene, la tua idea sarebbe di segnalare un utente che usa software o stratagemmi vari per imbrogliare in gioco sui social, in modo che la segnalazione vada direttamente al distributore del gioco in questione. Ho capito bene?
Credo che la maggior parte delle tue segnalazioni venga respinta perché le singole piattaforme di streaming (o social) non si occupano di far rispettare i termini di servizio di ciascun sviluppatore o distributore, bensì di far rispettare quelli specifici della loro piattaforma.
In ogni caso, se dovessi notare comportamenti sospetti, puoi segnalarli seguendo le indicazioni dell'articolo di supporto che ti lascio qui collegato. Nello specifico, se vuoi segnalare un utente che, a tuo dire, starebbe usando cheat in qualsiasi gioco di Electronic Arts, ti invito a compilare questo modulo.
Grazie ancora per il tuo interesse nel mantenere il mondo del gaming più equo e corretto!