Forum Discussion

Angelone342's avatar
Angelone342
Seasoned Novice
22 days ago

Rimborso di FC26

Ho acquistato il 23/11 fc26 per computer direttamente dall'EA App. il gioco non si è mai aperto a causa di un bug dell'anticheat ma mi risultano 22 minuti giocati che io non ho mai avuto in quanto non mi si è mai aperto il gioco, e a causa di ciò non mi permette di eseguire il rimborso, ed è una cosa indecente in quanto ho fatto di tutto, ho riavviato il pc e ogni metodo dato dai gentilissimi e disponibili community manager di EA, ma nulla ha funzionato e ho già buttato soldi su FC25 giocandoci poco e niente a causa di questo bug e adesso rischio di perdere anche quelli di Fc26.

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 days ago

Ciao Angelone342​,

da EA forums non possiamo verificare o modificare la tua idoneità per un rimborso, i cui criteri sono spiegati in questa guida.

Hai anche provato a contattare il Servizio Clienti e a parlare con un operatore? Compilando il modulo, seleziona Richiesta di rimborso come problema. 

Nel frattempo, se vuoi provare a risolvere questa situazione con l'anticheat, che tipo di errore stai riscontrando esattamente?

Per favore, condividi con noi una foto del messaggio di errore che ricevi; potrebbe aiutarci a capire meglio la situazione.

• Angelone342's avatar
    Angelone342
    Seasoned Novice
    21 days ago

Avevo già chiesto sulla sezione di FC26 è l'errore EA javelin anticheat ha riscontrato un problema(9). riavvia il pc. l'ultimo modo era formattare il pc ma non me la sento. contatterò il servizio clienti