Forum Discussion

lunadimensio's avatar
2 years ago

the sims 4 - nuovo aggiornamento, nuovi problemi

Stasera The Sims 4 è stato aggiornato, e io speravo con tutta me stessa che il bug della galleria fosse stato risolto, apro per controllare e niente da fare. Ora ci sono più problemi di prima. Gente, sto cercando di trattenere le bestemmie, perchè non vorrei che mi partisse la scomunica direttamente dal papa, ma voi avete dei problemi. Ora mi ritrovo nella condizione di non poter vedere più nulla. Tabula rasa. Ma si può?. Io sono senza parole. Ho anche speso una valanga di soldi per le espansioni. Tanto per dire. Vedete di risolvere il problema alla svelta. Ho aspettato due mesi per cosa?. Per trovarmi una galleria che non funziona più?. Allegherò delle foto per far capire di cosa sto parlando, ma voi vedete di risolvere il prima possibile.

10 Replies

• @lunadimensio Ciao! il primo tentativo da mettere in pratica tutte le volte che capitano situazioni del genere, secondo me, è sempre uno solo: fare un bel respiro.
    Quante volte capita che semplicemente chiudendo e riaprendo il gioco o riavviando il computer i problemi si risolvano? in questo caso è possibile ci sia stato certamente un problema di TS4, ma è possibile anche che sul più bello anche la connessione ti abbia fatto scherzi.

Non so se il problema persiste, però le tue creazioni sono certamente online (screenshot allegato), quindi ritengo assolutamente probabile che presto sarai di nuovo in grado di visualizzare tutto correttamente.

• lunadimensio's avatar
    lunadimensio
    2 years ago
    @Heautontimoru Ciao. Ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo ho già fatto il tentativo di spegnere e accendere il computer, ma la situazione è rimasta la stessa.
  • lunadimensio's avatar
    lunadimensio
    2 years ago
    @Heautontimoru Comunque ti ringrazio per avermi fatto sapere che non ho perso i Sims che ho condiviso. Almeno questo mi consola un pò. Resta il fatto che io non riesca più a vederli.
  • Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    2 years ago
    @lunadimensio Mi fa piacere almeno di averti dato un po' di consolazione... Eh, purtroppo la Galleria ogni tanto qualche problema lo dà
  • Ciao@lunadimensio 

la Galleria è ancora in manutenzione ☹️  Tuttavia hai provato ad accedere alla galleria sul sito per verificare che i tuoi caricamenti siano avvenuti con successo? Effettua l'accesso con le tue credenziali EA e poi clicca sul tasto SFOGLIA e sul menù a tre strisce clicca su ID EA e poi scrivici il tuo ID. Infine clicca su Avanzate e togli il segno di spunta su A cura di Maxis (per qualche motivo è sempre attivo). In ogni caso, le tue creazioni vegono salvate sempre prima nella tua Biblioteca (che corrisponde alla cartella Tray in Documenti...), per cui se non si sono caricate online, puoi sempre riprovare a caricarle in un secondo momento.

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @lunadimensio Mi sono dimenticata di dirti però che la galleria sul sito mostra solo le creazioni realizzate senza CC, quindi se le ultime che hai creato utilizzano contenuti personalizzati, dal sito non le vedi.
  • lunadimensio's avatar
    lunadimensio
    2 years ago
    @GiardiniDiMarzo Ciao. Scusa il disturbo. Volevo sapere una piccola cosa riguardo alla galleria. Prima ero sul forum inglese, ed ho letto un post di un'altro giocatore, dove afferma di aver saputo (forse dalla pagina ufficiale di EA) che la galleria non verrà riparata più, in quanto gli sviluppatori si stanno concentrando su "The Sims 5" alias Project Rene. Puoi immaginare la mia frustrazione nel leggere questa notizia, sempre ammesso che sia vero. Io spero di no. Se dovessi sapere qualcosa, saresti così gentile da farmelo sapere?. Sto in ansia da quasi 3 mesi ormai.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Interveniamo solo per una puntualizzazione onde evitare fraintendimenti @lunadimensio, che magari possano causare comprensibilmente stress anche ad altri giocatori: a meno che le informazioni non provengano da fonti ufficiali EA (un post di noi CM, per esempio, o uno dei siti ufficiali dei nostri giochi), suggeriamo di prenderle sempre con le pinze, e attendere un eventuale responso ufficiale. 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!960 PostsLatest Activity: 11 hours ago