Forum Discussion

6v4bbdc65ohy's avatar
3 years ago
Solved

the sims 4 bug

Buonasera, un po' di tempo fa ho fatto l'aggiornamento del gioco the sims 4, durante la fase di avvio e di effettivo gioco mi sembrava tutto funzionante.

Nell'aprire la CAS ho riscontrato un bug nelle icone per scegliere il genere (maschio o femmina) del sim, non avevo modo di scegliere i colori dei capelli, dei vestiti e di qualsiasi altro oggetto in generale. Allora ho provato ad aggiornare e a riparare il gioco svariate volte, ho tolto tutte le mods e riavviato il gioco, ma nulla.

Il problema persiste tutt'ora, qualcuno mi può dare una mano per capire come posso aggiustarlo?

P.S. Ho the sims su Mac

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Al momento non abbiamo segnalazioni del genere, anzi, molti giocatori ci hanno confermato che al momento questo problema risulta risolto. 

Abbiamo fatto qualche indagine, e ricordiamo che hai già tolto le Mods, ma ti chiediamo di toglierle di nuovo, eventuali CC compresi.

Ripara poi il gioco (click destro sul gioco> Ripara) e rigorosamente senza le Mods, puoi dirci se la situazione continua?

9 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @6v4bbdc65ohy., grazie per la segnalazione!

Il nostro Team è già all'opera per investigare sul problema, avendo ricevuto anche altre segnalazioni in merito. 

Dovessero esserci novità, o partiranno direttamente in gioco, o avremo cura di pubblicarle qui. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Salve di nuovo, volevamo solo chiedere se, dopo il recente aggiornamento, il problema persistesse?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo il topic concluso. Siamo però sempre a disposizione, se ulteriore supporto fosse necessario 🙂!

• Dopo il precedente aggiornamento il problema continuavo a riscontrarlo. Ora essendoci un ulteriore aggiornamento riproverò. Ma temo che il bug persisterà.

Grazie dell'attenzione, appena riesco a verificare le farò risapere.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Grazie a te per la replica, in caso siamo qui!

• Ho aggiornato il gioco, ma riscontro ancora il problema. Può darmi qualche suggerimento?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Al momento non abbiamo segnalazioni del genere, anzi, molti giocatori ci hanno confermato che al momento questo problema risulta risolto. 

Abbiamo fatto qualche indagine, e ricordiamo che hai già tolto le Mods, ma ti chiediamo di toglierle di nuovo, eventuali CC compresi.

Ripara poi il gioco (click destro sul gioco> Ripara) e rigorosamente senza le Mods, puoi dirci se la situazione continua?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

È stato un piacere, grazie a te per la conferma!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,030 PostsLatest Activity: 2 days ago