Forum Discussion

AlphaNoScared's avatar
AlphaNoScared
Rising Newcomer
28 days ago
Solved

Account hackerato e crediti mancanti

Vedete che ci sta gente che lavora per voi che collabora con futsherif e siti che vendono crediti , entrando negli account dei vostri clienti compimenti . Ho parlato con operatori dopo aver detto che si sono passati i crediti dal mio acoount e nessuno può fare niente , vado al lavoro torno entro alle 19:30 post promo e mi trovo un woltemade comprato con offerta a 649000 . Dicono che dopo aver effettuato le verifiche è stato fatto da un dispostitivo di fiducia , chiedo di saper quale dispositivo e non ricevo risposta . Allora il mio pensiero è che ci sta qualcuno che lavora per ea che entra negli account … perché con la verifica attiva e non lasciando traccia solo gente che lavora per ea può farlo . Complimenti ecco come trattando gente che ha speso soldi e soldi per sto gioco . Ripeto pensate tornare da lavoro e trovarsi sta roba negli obbiettivi mercato ci sta 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 7 hours ago
1,007 Posts