Forum Discussion

a8c23e2adb81ec7's avatar
2 years ago
Solved

BF3 - avvio della partita fallito

Ciao a tutti,

ho ereditato nell'app EA App il mio Battlefield 3 che avevo in origin insieme ad altri giochi.

Sono andato a reinstallarlo, tutto ok, accedo al Battlelog ma... quando faccio partire la partita ho il seguente errore:

"Impossibile attivare Battlefield 3 su questo computer utilizzando l'account Origin da te scelto. Cerca il codice prodotto per attivare il gioco utilizzando il tuo account Origin" (immagine bf3 err 1).

Se premo su "Inserisci codice prodotto" passo ad una seconda schermata di attesa che termina con il successivo errore: "il tuo computer è offilne. Per attivare questo gioco utilizzando il tuo account Origin devi essere connesso ad Internet." (immagine bf3 err 2). Naturalmente sono connesso ad internet stando anche connesso al Battlelog.

C'è qualcosa che può risolvere? Grazie mille!

• Risolto: nella cartella C:\ ProgramData\ Electronic Arts\ EA Services\ License ho eliminato i file di licensa, come suggerito dall'assistenza, quindi ho riavviato il gioco. una nuova licenza è stata generata e la partita si è avviata

15 Replies

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.721 PostsLatest Activity: 15 hours ago