Forum Discussion

chiarasaige's avatar
chiarasaige
Newcomer
11 hours ago

codice carta regalo the Sims 4 riscattato su account sbagliato

Salve! Ho inavvertitamente loggato la pagina relativa al redeem della carta regalo con un vecchio account che non uso da tempo (the sims2). Ho provato a chiedere aiuto all'assistenza, ma mi hanno risposto di rivolgermi al retailer :

"Alright so as i tried my best from my end to validate the code , however unfortunately we are unable to validate the product code and so we can not proceed further ,But please do not worry do reached out the retailer so that they can look into it with your code accordingly ."

Non so come risolvere il problema, dato che dovrei rivolgermi a Euronics e chiedere l'annullamento della validazione?

1 Reply

• Ciao chiarasaige​ se quella è la risposta dell'assistenza e loro non sono riusciti a fare nulla, non puoi fare altro che seguire le indicazioni che ti hanno dato, ovvero rivolgerti a chi ti ha venduto la carta. Dal forum nessuno può accedere agli account, non c'è modo di vedere le tue informazioni personali (vecchie o nuove che siano) e non possiamo aiutarti diversamente.
    Puoi provare a ricontattarli, ma dubito serva a qualcosa. Mi dispiace, spero tu riesca a risolvere.

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 2 days ago
1,038 Posts