Forum Discussion

mjjvknv3f39o's avatar
mjjvknv3f39o
Rising Newcomer
22 days ago
Solved

Codice di verifica EA

Salve, una settimana fa ho acquistato FC 26 per ps5, all'accensione del gioco per collegarmi ai server EA servirebbe un codice di verifica da parte dello stesso, nella mia e-mail. Questo codice non arriva mai nonostante ci provassi da giorni, quando sia Psn che qualsiasi portale o indirizzo e-mail sia corretto. Ho fatto qualsiasi prova, cambiare connessione, controllare spam, rifare account, disistallare il gioco per poi reinstallarlo, ecc.. sapreste aiutarmi? Grazie mille. 

• Ciao mjjvknv3f39o​, purtroppo qui sui forum non abbiamo alcun modo di aiutarti per problematiche di Account.

Tuttavia, puoi contattare i nostri consulenti per risolvere il problema!
    Nella pagina, seleziona "Problemi di Accesso" come problema, inserisci il resto delle informazioni e poi invia il modulo.
    Dovresti ora avere un'opzione per aprire una chat con l'Assistenza Clienti.

Tienici aggiornati e facci sapere se riesci a risolvere!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao mjjvknv3f39o​, purtroppo qui sui forum non abbiamo alcun modo di aiutarti per problematiche di Account.

Tuttavia, puoi contattare i nostri consulenti per risolvere il problema!
    Nella pagina, seleziona "Problemi di Accesso" come problema, inserisci il resto delle informazioni e poi invia il modulo.
    Dovresti ora avere un'opzione per aprire una chat con l'Assistenza Clienti.

Tienici aggiornati e facci sapere se riesci a risolvere!

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 4 hours ago
1,000 Posts