Forum Discussion

Avril-Lavigne98's avatar
12 days ago
Solved

"Codice già riscattato" ma non l'ho riscattato io

Salve a tutti, volevo riscattare i codici di gioco dei dischi fisici di TS3, comprati prima di fare un account Origin (ora EA Games). 

Ho provato a riscattare il primo codice, riconosciuto, ma risulta che è stato già riscattato. Mi sembra improbabile, dal momento che ho solo questo account. Come faccio a risolvere il problema spostando le copie di gioco che già possiedo su EA Games? C'è un modo per dimostrare che le possieda già, contattando il supporto?

• Ciao!

Se i codici li avevi già riscattati tempo fa su Origin è normale che risultano utilizzati perché essendo monouso non possono appunto essere riscattati più di una volta e dovresti automaticamente trovare i tuoi giochi nella Libreria (ora di EA App).

Visto che qui su EA Forums, per sicurezza e privacy, nessuno può fare i dovuti controlli (non postare i codici mi raccomando) ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA in modo che un consulente potrà fare le dovute verifiche sui codici o aiutarti eventualmente a recuperare l'accesso all'account con il quale tempo fa sono stati riscattati.

Buona serata!

1 Reply

• Ciao!

Se i codici li avevi già riscattati tempo fa su Origin è normale che risultano utilizzati perché essendo monouso non possono appunto essere riscattati più di una volta e dovresti automaticamente trovare i tuoi giochi nella Libreria (ora di EA App).

Visto che qui su EA Forums, per sicurezza e privacy, nessuno può fare i dovuti controlli (non postare i codici mi raccomando) ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA in modo che un consulente potrà fare le dovute verifiche sui codici o aiutarti eventualmente a recuperare l'accesso all'account con il quale tempo fa sono stati riscattati.

Buona serata!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.699 PostsLatest Activity: 2 hours ago