Forum Discussion
Ciao @ApexThunderZ, intendi dire che questo succede quando spegni e poi riaccendi il PC?
In quel caso è normale, ma se invece succede quando esci da un gioco, che cosa fai in genere? Esci cioè dal gioco, e declini di lasciare l'app in background, oppure fai qualche altro step?
- 2 years ago
Ciao,non mi succede nulla quando lascio l'app in background,ma mi succede quando devo spegnere il PC.H o notato che da poco ci sono 2 opzioni quando voglio chiudere l'app:
esci ed uscita. io ho provato tutte e 2.Poi ho riacceso il PC,ma devo sempre poi reinserire i miei dati.
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
È una funzione normale dell'app, nulla che non vada di per sè se succede appunto quando spegni e riaccendi il PC.
Consideralo uno "strato" di sicurezza in più, un po' come quei siti (faccio un esempio, PayPal), che ti chiedono di inserire email e password ogni volta che fai l'accesso o che provi a fare un acquisto, proprio per tutelare il proprietario dell'account.
- 2 years ago
Salve,sinceramente io che loggo tutti i santi giorni,inserire sempre da zero le proprie credenziali è diventata una tortura.Capisco che deve anche vedere se sono io ecc,ma bisogna mettere anche un limite a questo.Non credo che sia normale che me lo faccia da piu' di 1 settimana.Dovreste correggere subito questo problema.Secondo me dovrò fare un'altro topic anche nella sezione originale,cioè quella americana
- Heautontimoru2 years agoHero
@ApexThunderZ Sei sicuro che questo accada anche mettendo la spunta su Mantieni l'accesso nella schermata di login di EA app?
Esci slogga l'Account dall'EA app, Uscita chiude l'app ma non dovrebbe comportare il logout se hai messo la spunta su Mantieni l'accesso. Per non avere problemi ti suggerisco semplicemente di spegnere il computer mentre l'app è ancora aperta in background e riaccendendolo dovresti già trovarti autenticato.
- 2 years ago@Heautontimoru Niente da fare purtroppo
- 2 years ago
No mi dispiace non è normale e NON deve essere considerato normale, solo EA col suo launcher sta adottando questa fastidiosissima linea (ammesso che sia realmente voluto e non un bug), inoltre a questo punto mi chiedo a cosa serva la spunta su "resta collegato" se poi l'app non resta collegata 😞
Per favore vedete di sistemare questa cosa che doversi loggare ogni santo giorno fa molto 1998.
Tra l'altro da quando è stato introdotta sta cosa l'app mi crasha di continuo mentre gioco a Star Wars Battlefront 2 e quello che devo fare ogni volta è chiudere il launcher da gestione attività, così mi si chiude pure il gioco, riavviare ea, riloggare, riavviare il gioco, fino a qualche settimana fa non avevo questi problemi.
ho già disinstallato e reinstallato l'app e pulito i dns come da linee guida EA, non è cambiato nulla.
Va a finire che disinstallo tutto e vado solo di Epic e Steam che questi problemi non ne danno, perché vivono nel 2023 e sanno come far funzionare le cose 😠
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 16 hours ago
- 17 hours ago
- 2 days ago