Forum Discussion
Ciao @ApexThunderZ, intendi dire che questo succede quando spegni e poi riaccendi il PC?
In quel caso è normale, ma se invece succede quando esci da un gioco, che cosa fai in genere? Esci cioè dal gioco, e declini di lasciare l'app in background, oppure fai qualche altro step?
No mi dispiace non è normale e NON deve essere considerato normale, solo EA col suo launcher sta adottando questa fastidiosissima linea (ammesso che sia realmente voluto e non un bug), inoltre a questo punto mi chiedo a cosa serva la spunta su "resta collegato" se poi l'app non resta collegata 😞
Per favore vedete di sistemare questa cosa che doversi loggare ogni santo giorno fa molto 1998.
Tra l'altro da quando è stato introdotta sta cosa l'app mi crasha di continuo mentre gioco a Star Wars Battlefront 2 e quello che devo fare ogni volta è chiudere il launcher da gestione attività, così mi si chiude pure il gioco, riavviare ea, riloggare, riavviare il gioco, fino a qualche settimana fa non avevo questi problemi.
ho già disinstallato e reinstallato l'app e pulito i dns come da linee guida EA, non è cambiato nulla.
Va a finire che disinstallo tutto e vado solo di Epic e Steam che questi problemi non ne danno, perché vivono nel 2023 e sanno come far funzionare le cose 😠
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 9 hours ago