Forum Discussion
Abbiamo raccolto la segnalazione di @ApexThunderZ, anche se al momento non abbiamo problemi segnalati in merito all'accesso sull'EA App.
In caso ci fossero novità in futuro, saremo lieti di aggiornare questo thread.
- ripristino app con cancellazione cache
- aggiornamento app
- disinstallazione app e reinstallazione con privilegi admin sia all'installer che a tutti gli eseguibili.
E' abbastanza frustrante.
- 2 years ago
ciao a tutti, anch' io ho questo BUG da circa 1 mese ma ho notato che a me chiede le credenziali solo quando gioco a un gioco Steam che automaticamente apre Ea App, ad esempio fifa23.
riassumendo:
1- Se apro e chiudo (o riavvio il pc) direttamente dal collegamento ea App funziona perfettamente.
2- Quando gioco a un gioco della Ea ma lo apro da Steam (perchè è stato comprato su steam) mi si apre automaticamente Ea App e funziona perfettamente.
2.1- Quando chiudo il gioco si chiude automanticamente Ea App
2.2- A questo punto si crea il bug e se apro Ea App dal collegamento mi chiede i dati di accesso.mi sono spiegato abbastanza bene?
- 2 years agoboooooooooo
- 10 months ago
Salve,si vede che questo problema si presenta sempre ad inizio nuova seson e dopo un bell'aggiornamento. Ho ancora lo stesso problema che tutti i giorni quando avvio l'app EA devo inserire i miei dati. Questo non e mai successo quando si usava l'app Origin,che bei tempi. Chi mi può aiutare a risolvere definitivamente questo problema?
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 16 hours ago
- 18 hours ago
- 2 days ago