Forum Discussion

lucryx2000's avatar
lucryx2000
New Novice
6 days ago

Ea app non funziona

Circa due settimane fa, quando ho cliccato sull'icona dell'app di ea, appariva una scritta che diceva "l'app non funziona perché è danneggiata". Ho reinstallato l'app più volte dal sito di ea, ma il risultato era sempre lo stesso. Aggiungo che è da un po' che non aggiorno il computer (macbook air). Può essere dovuto a quello?

3 Replies

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    4 days ago

EA App è disponibile per MacOS Catalina e versione successive. Avendo tu macOS 11.7.10, quindi Big Sur, non penso si tratti di un problema di compatibilità ma è comunque preferibile (a prescindere da EA App ed anche per un discorso di sicurezza e privacy) aggiornare i dispositivi. 
    Se non riesci ad aggiornare, hai provato con le procedure indicate nel precedente post?

Buona serata.

• lucryx2000's avatar
    lucryx2000
    New Novice
    5 days ago

Il mio è un macOS 11.7.10

Ci ho riflettuto, e ho pensato che il problema potrebbe dipendere dal fatto che è un bel po' che non aggiorno il Mac a causa di mancanza di spazio. E' possibile che sia questo il motivo per cui l'app non funziona?

• Ciao!

Che versione di macOS hai? 
    Prima di scaricare di nuovo EA App hai seguito la procedura, come spiegato QUI, per disinstallarla?

1. Chiudi l'EA app.
    2. Apri il Finder e seleziona Applicazioni.
    3. Trova EA app nell'elenco delle Applicazioni.
    4. Seleziona EA app, tienila premuta e trascina nel Cestino.
    5. Dal Dock, fai clic e tieni premuta l'icona del Cestino e scegli Svuota cestino.
    6. Reinstalla l'EA app, quindi prova a installare di nuovo il gioco.

Facci sapere! 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.694 PostsLatest Activity: 4 hours ago