Forum Discussion

Manu05sag's avatar
Manu05sag
Seasoned Newcomer
10 days ago
Solved

EA APP Proprietà gioco disattivata o eliminata

Ho un problema è da circa un mese che gioco a fc26 ed oltre i problemi avuti di frame lag e partite perse essendo obbligato a chiudere il gioco perchè impossibile muovere i giocatori, oggi vado per a...
  • EA_Claus's avatar
    9 days ago

Ciao a tutti, 

se avete riscattato un codice di gioco acquistato da un rivenditore non autorizzato, come sembra da molti dei vostri interventi che ho fatto del mio meglio per raggruppare in questa discussione, per favore fate riferimento a questa guida per trovare la lista di rivenditori autorizzati, ed evitare queste situazioni in futuro.

In questi casi, per segnalare un problema con il vostro codice, vi chiediamo di contattare il rivenditore non autorizzato direttamente. 

Vi riporto nello specifico i rischi di acquistare da rivenditori non autorizzati:

• Nel migliore dei casi potresti ricevere il prodotto sbagliato, o una versione del tuo acquisto in una lingua diversa.
    • Nel peggiore dei casi, siti web non autorizzati potrebbero rubare il tuo account EA o le tue informazioni di pagamento. Come risultato, potresti perdere l'accesso al tuo account e i tuoi dettagli di pagamento potrebbero essere usati per attività fraudolente.
    • I rivenditori non autorizzati potrebbero venderti una chiave CD o un codice prodotto falsi, usati o rubati.
    • Disattiveremo qualsiasi gioco e Codice prodotto ottenuto illegalmente. Ciò significa che non potrai giocare al tuo gioco o riscattare la tua valuta virtuale.
    • I consulenti EA non potranno aiutarti con giochi che hai acquistato da rivenditori non autorizzati o illegalmente. 

Assicuratevi di mantenere al sicuro i vostri account e le vostre informazioni personali, e fateci sapere se vi serve aiuto con qualcos'altro.

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.968 PostsLatest Activity: 14 hours ago