Forum Discussion

fede_am104's avatar
fede_am104
Newcomer
27 days ago
Solved

email ea hackerata

2 mesi fa mi hanno hackerato un email con cui avevo collegato un account ea al playstation network loro hanno eliminato il mio vecchio account ea e collegato un altro adesso io vorrei che quel’email vecchia venisse scollegata per poi io collegarne una nuova all’account playstation

• Ciao fede_am104​ purtroppo dal forum nessuno è in grado di aiutarti con questo tipo di problema, solo un operatore dell'assistenza clienti ha visibilità su questo genere di informazioni e può procedere con le operazioni che richiedi.
    Ti consiglio di aprire un ticket direttamente con l'assistenza clienti , trovi il pulsante "contattaci" in fondo alla pagina linkata.

1 Reply

• Ciao fede_am104​ purtroppo dal forum nessuno è in grado di aiutarti con questo tipo di problema, solo un operatore dell'assistenza clienti ha visibilità su questo genere di informazioni e può procedere con le operazioni che richiedi.
    Ti consiglio di aprire un ticket direttamente con l'assistenza clienti , trovi il pulsante "contattaci" in fondo alla pagina linkata.

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 3 days ago
1,063 Posts