Forum Discussion

tonio_francio's avatar
3 years ago

fifa 23 ea app

apro l'app di origin e mi esce la schermata della ea app che mi obbliga a scaricare l'applicazione che non funziona, se provo ad avviare il gioco da origin non posso perché non mi viene permesso di usare l'app 

4 Replies

• @tonio_francio stessa cosa anche a me sei riuscito a risolvere in qualche modo? ho contattato anche EA tramite chat istantanea ma non mi hanno risolto un bel nnt!
  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @tonio_francio, il messaggio ricevuto su Origin è una conseguenza del cambio a EA App. Quest'ultima ha sostituito Origin e sarà la piattaforma principale da qui in avanti.

Possiamo ovviamente aiutarti a risolvere problemi in fase di avvio di EA App: prima di tutto verifica di aver rimosso comletamente Origin (GUIDA) e facci sapere che tipo di errore ricevi a display.

• hibee6672's avatar
    hibee6672
    Seasoned Novice
    3 years ago

Ciao @EA_LeonSK : a me da "Il gioco non è stato avviato. Double-check your connection, or try again later."
    Io però vedò il mio account online (pallino verde).

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 27 minutes ago
1,052 Posts