Forum Discussion

SolisCorsier's avatar
SolisCorsier
Rising Vanguard
25 days ago
Solved

ho un problema del caricamento libreria

Pochi minuti fà sono entrato per giocare a battlefield ma stranamente nella playlist  dell app non cè battlefield 6 ma solo giochi gratuiti 

la libreria non carica correttamente ed anche se provo a far partire battlefield 6 dal desktop non parte.

è un problema che sta succedendo  anche ad altri  giocatori?

• Ciao SolisCorsier​ 

Stai ancora riscontrando problemi? Stamattina anche a me non caricava la Libreria. Si trattava di un problema generale come riportato anche nello screen da te caricato. Ora, almeno nel mio caso, tutto sembra essere tornato alla normalità. Facci sapere! 

3 Replies

• Eltanoemi's avatar
    Eltanoemi
    Rising Newcomer
    25 days ago

Te hai scritto 45 minuti fa e le cose non sono cambiate.Spero che non sia colpa della nuova gestione degli arabi.Hai avuto qualche risposta dall'EA?

• Ciao SolisCorsier​ 

Stai ancora riscontrando problemi? Stamattina anche a me non caricava la Libreria. Si trattava di un problema generale come riportato anche nello screen da te caricato. Ora, almeno nel mio caso, tutto sembra essere tornato alla normalità. Facci sapere! 

• SolisCorsier's avatar
    SolisCorsier
    Rising Vanguard
    20 days ago

in verità il problema è stato risolto non appena ho scritto tutto questo.

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 2 hours ago
993 Posts