Forum Discussion

Vanni2009's avatar
Vanni2009
Seasoned Newcomer
20 days ago
Solved

Il mio account si e sdoppiato

tre settimane fa il mio account si è sdoppiato in due club diversi, mi hanno creato un account che è diventato quello principale ma quello vecchio da dove giocavo ogni giorno si è bloccato e da allora non posso più accedere, io non gioco da tre settimane perchè non ci posso accederr ed ora scrivo ciò per sperare che mi potreste risolvere il problema visto che vi sto contattando da tre settimane ma ancora niente

• Ciao Vanni2009​ purtroppo sui forum non abbiamo alcun modo di aiutarti con problematiche di account, non avendone accesso.
    Per questo motivo, gli unici a poterti aiutare sono i nostri consulenti.

Puoi metterti in contatto con l'Assistenza Clienti tramite questo link.

Ci spiace, ma non c'è altro che possiamo fare qui sui forum!

3 Replies

• Vanni2009's avatar
    Vanni2009
    Seasoned Newcomer
    19 days ago

non mi prendete per il **bleep** almeno potevate contattare l'assistenza per me vi sto contattando da 3 fottute settimane non è mai cambiato nulla ma possibile che non si trovi una soluzione per questo problema del **bleep** non gioco da 3 settimane o perso non si sa quanti crediti ho speso 110 euro per sto gioco come qualsiasi persona che si trova nella mia situazione e nessuno riesce a risolvere sto problema ho una pratica aperta da ormai 3 settimane ripeto 20 giorni per uno sblocco dell'account possibile che devo aspettare così tanto?

• Vanni2009's avatar
    Vanni2009
    Seasoned Newcomer
    20 days ago

o gia contattato l'assistenza più volte ma non ogni volta non riescono a sbloccarmelo da 3 settimane che gli contatto non è cambiato niente

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Ciao Vanni2009​ purtroppo sui forum non abbiamo alcun modo di aiutarti con problematiche di account, non avendone accesso.
    Per questo motivo, gli unici a poterti aiutare sono i nostri consulenti.

Puoi metterti in contatto con l'Assistenza Clienti tramite questo link.

Ci spiace, ma non c'è altro che possiamo fare qui sui forum!

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 7 hours ago
983 Posts