Forum Discussion
3 Replies
- Ciufer20 days agoHero+
Ciao IlNocero capita, ogni tanto, che la EA app non carichi correttamente la lista amici. Succede anche con la lista dei giochi. A volte addirittura, al posto della lista amici, appare un segnale di errore di mancata connessione ma generalmente sono tutti problemi momentanei. A volte è sufficiente un semplice riavvio dell'app, altre volte occorre attendere un po' di più, ma è un problema che si risolve da solo.
Eventualmente se al prossimo riavvio del PC la lista amici è ancora così, prova intanto a pulire la cache con un app recovery. - IlNocero19 days agoRising Newcomer
Ciao, ti ringrazio per la risposta. Purtroppo le ho provate tutte ma sono passati ormai 2 giorni e ho ancora il problema, pur avendo fatto tutto quello che hai descritto. La cosa molto divertente è che se mi connetto con l'hotspot del cellulare il problema non si presenta ma solo con la connessione di casa.
- Ciufer18 days agoHero+
Se con la rete mobile funziona tutto ma con quella di casa no, allora il problema potrebbe essere radicato lì, in qualche parametro della configurazione. Banalmente, prova a sloggarti del tutto dalla EA app e riaccedere con le tue credenziali. Se siamo sempre allo stesso punto, prova a riavviare il modem. Se continua ancora, riesci per cortesia a postare le proprietà della connessione di rete che gli do un'occhiata?
Grazie