Forum Discussion

IlNocero's avatar
IlNocero
Rising Newcomer
21 days ago

Impossibile vedere il profilo e presenza di bande grigie al suo posto

Accedendo all'EA App riscontro la presenza di bande grigie nella parte destra dedicata al profilo senza poter gestire e vedere lo stesso. Questo mancato caricamento del profilo mi sta causando anche problemi di connessione online ai giochi (es. FC26), ma che fino a ieri non riscontravo. In allegato ho inserito immagine relativa alla problematica segnalata.

3 Replies

• Ciao IlNocero​ capita, ogni tanto, che la EA app non carichi correttamente la lista amici. Succede anche con la lista dei giochi. A volte addirittura, al posto della lista amici, appare un segnale di errore di mancata connessione ma generalmente sono tutti problemi momentanei. A volte è sufficiente un semplice riavvio dell'app, altre volte occorre attendere un po' di più, ma è un problema che si risolve da solo.

Eventualmente se al prossimo riavvio del PC la lista amici è ancora così, prova intanto a pulire la cache con un app recovery.

• IlNocero's avatar
    IlNocero
    Rising Newcomer
    19 days ago

Ciao, ti ringrazio per la risposta. Purtroppo le ho provate tutte ma sono passati ormai 2 giorni e ho ancora il problema, pur avendo fatto tutto quello che hai descritto. La cosa molto divertente è che se mi connetto con l'hotspot del cellulare il problema non si presenta ma solo con la connessione di casa.

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero+
    18 days ago

Se con la rete mobile funziona tutto ma con quella di casa no, allora il problema potrebbe essere radicato lì, in qualche parametro della configurazione. Banalmente, prova a sloggarti del tutto dalla EA app e riaccedere con le tue credenziali. Se siamo sempre allo stesso punto, prova a riavviare il modem. Se continua ancora, riesci per cortesia a postare le proprietà della connessione di rete che gli do un'occhiata?
    Grazie

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 8 days ago
1,063 Posts