2 years ago
l'app EA non si apre
Ciao, da qualche giorno l'app EA non si apre. A volte si apre la finestra con su scritto "Impossibile connettersi all'app EA" e poi basta. Non so più cosa fare
Da ieri all improvviso stesso problema.
Ho provato di tutto, seguendo anche qualche tutorial e reinstallando l app ma niente.Questa piattaforma è sempre uno strazio.
Ciao @superpanaboy
prova a seguire i consigli che ho scritto in questo post. Vedi se così riesci a risolvere, facci sapere.
li avevo già seguti,niente di niente.
Ho provato anche dei tutorial su you tube tipo questo ma niente:
https://youtu.be/s1fI4m3q5Fk?si=Pp3mTBrvq0s9kQfO
secondo me andrebbe implementato un recovery mode in modo da far partire il gioco da battlelog e non essere costretti a passare attraverso questa app che presenta bug improvvisi senza che nessuno abbia toccato niente sul proprio compurter.
Ho aperto un ticket con l'assistenza ma non sanno che pesci prendere.
@superpanaboyL'hai aperto usando l'opzione che c'è in Start? EA Error Reporter?
Potrebbe anche essere il tuo Antivirus che blocca la app. Quale usi?
si start> ea error reporter
la pratica è stata già chiusa per mancanza di soluzione
Ho anche parlato con operatore in chat in italiano che mi ha confermato che accade random a molti e che non sanno cosa fare.