2 years ago
l'app EA non si apre
Ciao, da qualche giorno l'app EA non si apre. A volte si apre la finestra con su scritto "Impossibile connettersi all'app EA" e poi basta. Non so più cosa fare
li avevo già seguti,niente di niente.
Ho provato anche dei tutorial su you tube tipo questo ma niente:
https://youtu.be/s1fI4m3q5Fk?si=Pp3mTBrvq0s9kQfO
secondo me andrebbe implementato un recovery mode in modo da far partire il gioco da battlelog e non essere costretti a passare attraverso questa app che presenta bug improvvisi senza che nessuno abbia toccato niente sul proprio compurter.
Ho aperto un ticket con l'assistenza ma non sanno che pesci prendere.
@superpanaboyL'hai aperto usando l'opzione che c'è in Start? EA Error Reporter?
Potrebbe anche essere il tuo Antivirus che blocca la app. Quale usi?
si start> ea error reporter
la pratica è stata già chiusa per mancanza di soluzione
Ho anche parlato con operatore in chat in italiano che mi ha confermato che accade random a molti e che non sanno cosa fare.
dimenticavo non ho antivirus e pure windows firewall e defender sono tutti disattivati,gioco solo ad hardline su un vecchio pc con windows 7 installato.Ad oggi i vari problemi me li ero sempre risolti da solo, ma se non parte l'app miracoli non ne posso fare.
@superpanaboy ho provato a cercare un po' in giro, e ho trovato questa guida EA, per sistemi Windows più vecchi che potrebbero avere problemi con EA app. Magari può esserti utile. Altro non saprei consigliarti sinceramente, non avendo più Windows 7 da anni, non ho nemmeno idea se rilascino ancora aggiornamenti...
Per sicurezza, il tuo PC con Win 7 gira a 64 bit?
si certo 64 bit è dal 2015 che gioco ad Hardline su questo pc.