Skip to contentBrand Logo
DutchEnglish (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums Italiano
  3. EA app
  4. EA app Problemi tecnici & Bug

Forum Discussion

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.
Latest Activity: 7 hours ago
983 Posts

Recent Discussions

• L3DA-HLNP-2XBL's avatar

Server EA fuori servizio

Il gioco in questione è FIFA23, mi dà sempre sto problema senz achebio abbia porblemi di connessione ne nulla, l’anno scorso ho chiamato l’assistenza mi ha fatto disattivare autenticazione a due fatt...
    L3DA-HLNP-2XBL
    7 hours ago
  • DookieNroll's avatar

Fc 26 si blocca sempre

Ciao, io ho un problema che mi sta facendo impazzire, gioco da pa5, praticamente fc26 si blocca ogni pochi minuti, inizia il caricamento e poi non mi dà più s gnu di vita. Ho eliminato e reinstallato...
    DookieNroll
    17 hours ago
  • ellymancy's avatar

Urgente aiuto

Salve. sono giorni che non riesco ad accedere al gioco The Sims 4 da pc. Ho eseguito tutti i passaggi di eliminazioni e salvataggi; Ho riparato il gioco, riavviato il pc. Ma il problema sussiste. Dit...
    ellymancy
    17 hours ago
  • v8jtj4xxexga's avatar

Scollegare account PSN senza sapere il login EA

Buonasera. Ho scaricato un gioco EA, ma ho problemi con il mio id PSN. Dice che il mio account PSN è collegato ad un account EA, ma io non ricordo ne email e ne password di questo account. Come pos...
    v8jtj4xxexga
    2 days ago
  • lorisbera's avatar

Problemi apertura giochi EA

buongiorno voglio giocare sia su battefild sia su fifa 26 ma aprendo lapp non mi apre i giochi
    lorisbera
    7 days ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.