Sunnyno22222Newcomer1 day agoNon riesco ad entrare nel mio account eaNon riesco più ad entrare nel mio account, quando inserisco la password mi dice che è scaduta cosi provo a crearne un’altra ma non mi arriva la mail con il codice di conferma account. (Highlight to read)non so come recuperare il mio account cosi.non so come recuperare il mio account cosi.
Featured PlacesEA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 5 hours ago1,063 Posts
EA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 5 hours ago1,063 Posts
Recent DiscussionsErrore salvataggio avatar Pro Club - "pro_club_avatar_save_failed_error" Ogni volta che provo a modificare il nome o l'aspetto estetico del mio avatar nella modalità Pro Clubs, il gioco non mi permette di salvare le modifiche. A schermo compare sistematicamente il seguent...Problemi Fc 26 versione steam pc Buongiorno dopo aver aggiornato scheda video, e controllato integrità dei file e tutti i programmi messi in bachground li ho disattivati, appena entro nel gioco vado nel menu principale vado sul gioc...Non riesco ad entrare nel mio account ea Problema con l'avvio di fc26 su EA Quando avvio fc26 su ea, appare un problema dove c'è scritto. Impossibile avviare il gioco, è stata rilevata un interception. Non ho nulla in background o qualcosa che non dovrei avere. Ho riavviato ...Impossibile contattare EA Help per account EA sconosciuto collegato al mio steam Buongiorno, non riesco a contattare EA Help perché qualunque percorso scelga per recupero account, account compromesso o accesso non riuscito mi dice che gli advisor non sono disponibili per questo p...