Forum Discussion

vegeth11's avatar
3 years ago

Passaggio Obbligatorio da Origin ad EA app DISASTROSO

Ho comprato fifa 23 su Epic games e fin quando lo giocavo su app Origin funzionava egregiamente.

Poi settimana scorsa all'avvio vengo OBBLIGATO a passare alla nuova EA app. Come tutti qui riscontro i problemi già noti e rinoti.

Il mio gioco è stato scaricato da un altro utente sul mio dispositivo, oppure errore 404 con la matrice, i giochi EA Pro si impallano in fase di preparazione al download e dulcis in fundo la mia libreria è povera di molti titoli attivati su Origin.

Ma come viene in mente ad Eletronic Arts di sostituire un App che funziona con una ancora in fase di sviluppo? Se non siete sicuri del suo funzionamento lasciate le cose come stanno. I giochi li paghiamo in moneta vera non in banane e comunque costano anche quelle.

Ho parlato con 3 addetti in chat e tutte le soluzioni elencatemi non hanno sortito effetto.

È evidente che il problema sta nel passaggio degli account da una piattaforma all'altra che evidentemente si perde per strada qualcosa.

Ma voi al posto nostro cosa fareste? Se compraste centinaia di euro a gioco da una azienda che nemmeno Ve li fa funzionare che fareste?

In ultimo ho formattato il PC ma niente.

Avanti con i soliti suggerimenti che tutti abbiamo provato ma che evidentemente non funzionano.

Grazie 

1 Reply

• A me hanno perfino inviato il link per scaricare di nuovo Origin.... ovviamente si è disinstallato da solo per fare spazio alla EA App, anche io ho contattato tre volte in chat l'assistenza ed ho aperto diversi ticket, tutti insoluti. Il mio problema sta in FIFA che non si avvia, a volte mi dice che non trova la sincronizzazione coi file locali e che devo riprovare 5 minuti dopo o avviare comunque il gioco. Ovviamente nessuna delle due soluzioni funziona, il gioco è completamente morto.

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.872 PostsLatest Activity: 3 hours ago