Forum Discussion

zondra2019's avatar
zondra2019
New Novice
5 days ago

problem avvio f1 2024 ea app

salve ho un problema apro ea app clicco sull avvio di f1 2024 si apre il gioco con il logo nero e la scitta f1 e poi si chiude per riaprirsi ea app .... proprio come il link che collego qui in descrizione  vi prego aiutatemi ... grazie 

https://www.reddit.com/r/F1Game/comments/1hnyztx/f1_2024_game_not_launching_from_the_ea_app/?utm_source=share&utm_medium=web3x&utm_name=web3xcss&utm_term=1&utm_content=share_button

7 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao zondra2019,

difficile a dirsi ma il video aiuta abbastanza. 
    Se il problema è lo stesso, potrebbe trattarsi di qualcosa con l'Anti Cheat.

Per trovarlo, vai su C:\Program Files\EA\AC e lancia EAAntiCheat.Installer.exe come amministratore.
    Seleziona F1 24 in lista, disinstalla e poi installa nuovamente!

Se il problema persiste, prova invece ad andare su C:\Utenti\TUONOME\Documenti\My Games\F1 24\hardwaresettings e cancella hardware_settings_config.xml e hardware_settings_info.xml e riavvia il gioco.

Se tutto questo non va, prova la nostra guida ai problemi di installazione!
    Facci sapere!

• ciao grazie della risposta penso anche io si tratti dell anticheat penso ma non ne sono sicuro e successo dopo aggiornamento di windows ho provato a disistallarlo e reistallarlo cambia solamente che il logo f1 sta piu tempo come se sta funzionando e la barra sopra prosegue piu lenta ma il risultato e lo stesso . windows 11 pro aggiornato ad oggi

• grazie lavorando tutto il giorno ho solo la sera libera per fare queste prove sta sera provo e domani ti aggiorno grazie mille del aiuto per adesso 

• zondra2019's avatar
    zondra2019
    New Novice
    5 days ago

ciao ho provato tutti i tuoi suggerimenti ma nulla sempre la stessa cosa si apre e subito dopo si chiude

hai qualche altro suggerimento ?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao zondra2019,
    effettivamente se hai persino reimpostato windows tramite windows update è assai strano che succeda ancora.

Potrebbe a questo punto essere qualche programma che da conflitto. Proverei un Avvio Pulito del PC come suggerito in questa guida.
    Sai dirci di più sul tuo PC? Che CPU e GPU ha? Quanta RAM?
    Alternativamente è sempre utile allegarci un file DxDiag.

Aspettiamo tue!

• zondra2019's avatar
    zondra2019
    New Novice
    2 days ago

ciao grazie sempre della tua assistenza be sicuramente secondo me e qualche programma istallato che da conflitto ma non riesco a capire quale ho fatto anche avvio pulito del pc ma nulla sempre lo stesso ti allego il file dx diag come suggerito da te 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.716 PostsLatest Activity: 3 hours ago