salve ho un problema apro ea app clicco sull avvio di f1 2024 si apre il gioco con il logo nero e la scitta f1 e poi si chiude per riaprirsi ea app .... proprio come il link che collego qui in descri...
ciao e grazie nuovamente ma nulla unica cosa che posso dirti sono andato ha vedere sul registro eventi e praticamente ho 2 problemi con anticheat ti metto descrizione e screen shot:
-id evento 7009
Timeout (1572864 millisecondi) durante l'attesa della connessione del servizio EAAntiCheatService.
Il servizio EAAntiCheatService non è stato avviato per il seguente errore: Il servizio non ha risposto alla richiesta di avvio o controllo nel tempo previsto.
leggendo gli errori mi vengono in mente un paio di prove da fare.
Sempre facendo un Avvio Pulito (diverso da un riavvio del PC), prova: - Avvia il gioco come Amministratore. (trova l'icona, click destro, esegui come amministratore) - Dentro la cartella del gioco dovrebbe esserci EAAntiCheat.GameServiceLauncher.exe, prova ad avviare anche quell come amministratore. - Aggiungi tutta la cartella di F1 e quella dell'anti cheat alle eccezioni dell'antivirus - Prova con una connessione alternative (Smartphone in thetering per esempio) - Prova con un DNS alternativo 8.8.8.8 e 8.8.4.4 - Prova offline (stacca la rete dal PC)
Grazie della pazienza! So bene che può essere frustrante!
About EA app Problemi tecnici & Bug
Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.879 PostsLatest Activity: 3 hours ago