Forum Discussion
Provato già tutto quanto, in compenso ho scoperto che non sono l'unico a cui EA non da ascolto. Ho scoperto anche che quel programma pieno di problemi che chiamate EA Anticheat Javelin flagga addirittura iCue e centinaia di altri programmi "fondamentali" per milioni di PC in giro per il mondo (e magari bastasse chiuderli per risolvere) e non mi permette di aprire alcun gioco che io ho pagato con i miei soldi (che fino a prova contraria hanno lo stesso valore dei vostri). Ma possibile che neanche un messaggio di errore o qualche file di log esca fuori? Possibile che debba mettermi lì a buttare del prezioso tempo a cercare il perchè e chattare con un support a dir poco inadeguato a svolgere il proprio mestiere? Beh che dire, complimentoni ragazzi, ci siete quasi riusciti a farmi credere che fossi io il problema o il mio PC. Se fossi in voi inizierei a darmi da fare, che recentemente di cavolate ne avete fatte fin troppe per stare ancora in piedi come azienda. Ci vediamo nella fossa insieme a Ubisoft! Cheers e a mai più!
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 11 hours ago
- 12 hours ago
- 22 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago