Problema di avvio giochi acquistati su Steam
Salve a tutti. Ho voluto riprovare dopo diversi anni, Battlefield 2042 e giocare per la prima volta Titanfall2 dopo averlo acquistato su Steam poco fa a pochi euro. Il problema è che avviando i suddetti sia da Steam che dal launcher EA App, i giochi non si aprono. C'è la schermata di preparazione di avvio ma poi il launcher si chiude e riapre. Ho provato tutti i passaggi che ho sia trovato chattando con il supporto EA sia quel che ho trovato online e NIENTE ha risolto i miei problemi. Inoltre non posso nemmeno gestire i miei giochi installati, in quanto non riesco a ripararli o verificarne i file di gioco (solo da Steam riesco). Insomma è come se ci fosse qualche problema di link tra il mio account Steam e quello EA che non mi permette di giocare i titoli che io ho pagato. Considerate che Battlefield 2042 l'ho pre-acquistato e ci ho giocato 13 ore quando ancora c'era Origin quindi il problema è sorto dopo, quando l'app è cambiata. Grazie a tutti per l'attenzione, spero che qualcuno possa aiutarmi. Buona giornata a tutti!