Forum Discussion

kocbqjqii3pv's avatar
kocbqjqii3pv
Rising Newcomer
4 months ago

Problema nell’accesso/download di The Sims 3 (64-bit & Metal) su Mac da app EA.

Ciao,

Ho acquistato The Sims 3 tramite l’app EA per Mac (si tratta dello Starter Pack, che include la versione a 64 bit). Sto cercando di installare il gioco sul mio MacBook Pro con macOS Ventura, ma viene scaricata solo la versione a 32 bit, che non è compatibile.

So che esiste una versione aggiornata chiamata The Sims 3 (64-bit & Metal) per macOS, e so di avere diritto a questa versione, ma l’app EA non mi dà l’opzione di scaricarla.

Ho contattato il supporto EA, che ha provato due volte a darmi accesso, ma la versione a 64 bit continua a non comparire nella mia libreria EA. Ho anche provato a inserire nuovamente il codice del mio acquisto: all’inizio dice che il codice è stato accettato e mi dà l’opzione per installare il gioco, ma quando clicco su “conferma”, mi dice che il codice è già stato riscattato.

Inoltre, un operatore del supporto EA mi ha detto che potrebbe essere un “bug” legato al mio account EA.

Comunque da ieri quando clicco su "ripara il gioco" mi esce la versione da 64 (dura pochi secondi poi scompare) ma comunque nella libreria non c'è e non funziona  ...

Il gioco continua a bloccarsi/frizzarsi ogni volta che lo uso … e non capisco se effettivamente sto usando la versione da 32 bit o quella da 64 bit. 

Ho eliminato, disinstallato, riavviato e riscaricato tutto come mi hanno detto ma niente..

Cosa posso fare? 

Grazie mille in anticipo per l’aiuto!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao kocbqjqii3pv​, purtroppo sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account, quindi le nostre opzioni per aiutarti sono assai limitate.
    Molto curioso che riesci a installarlo ma ti parte la versione "Sbagliata" del gioco. 
    In questi casi, solo i nostri consulenti possono aiutarti, ti consiglio di contattarli via chat tramite questo indirizzo.

Ci sono un paio di prove però da fare adesso:
    - Prova a fare un App Recovery per svuotare le cache di EA app
    - Prova a disinstallare e reinstallare The Sims 3
    - Prova a disinstallare sia The Sims 3 che EA app utilizzando CCleaner, successivamente fai una pulizia del registro e poi riprova!

Riguardo all'ultimo passaggio, visto che si tratta di un programma di terze parti, chiedo la cortesia di fare attenzione a non abusarne visto che un uso sbagliato del programma potrebbe causare problemi. Una semplice disinstallazione + pulizia del registro non dovrebbe comunque far male al PC!

Facci sapere se riesci a risolvere così! Vedremo di seguirti come possibile!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.877 PostsLatest Activity: 11 hours ago