Forum Discussion

LEPINE22's avatar
LEPINE22
Newcomer
8 hours ago

the sims 3 codici già riscattati

Ciao a tutti, scrivo perché mi trovo in una situazione di stallo con l'assistenza EA.

Possiedo i dischi fisici originali di The Sims 3: Late Night e Loft Stuff acquistati anni fa da GameStop, ma il sistema mi impedisce di riscattarli perché risultano 'già utilizzati'.

Dopo diversi tentativi con l'assistenza via chat (che mi rimbalza costantemente al rivenditore), ho il forte sospetto che queste espansioni siano state riscattate anni fa su un mio vecchio account email che non uso più. Le licenze non sono mai state correttamente migrate al mio account attuale (ID: LEPINE22).

Qualcuno si è mai trovato in una situazione simile? Sapete se esiste un modo per richiedere una verifica incrociata tra account o una procedura di migrazione delle licenze che non richieda il contatto con il rivenditore (visto che si parla di acquisti di molti anni fa)?

Ho le prove d'acquisto e le foto dei codici seriali, ma l'assistenza standard sembra non voler prendere in carico la pratica. Ogni consiglio è ben accetto!

2 Replies

• Ciao LEPINE22​! Mi sembra che tu abbia inquadrato bene la situazione. È corretto che i codici risultino già riscattati perché appunto li riscattasti te a suo tempo sul tuo vecchio Acccount EA. 

Dovresti chiarire questi aspetti all'operatore che ha preso in carico il tuo caso e seguire le istruzioni per provare a recuperare il vecchio Account, poiché non sono i codici il problema. Penso che la guida ufficiale possa darti qualche dritta su procedure di recupero da tentare autonomamente e informazioni da ricordare per ottenere assistenza: https://help.ea.com/it/articles/ea-account/locked-out-of-ea-account/ 

Spero che tutto si risolva per il meglio!

• LEPINE22's avatar
    LEPINE22
    Newcomer
    8 hours ago

Parte dei miei giochi di the sims sono sul mio account attuale, ma due espansioni sono bloccate su un mio vecchio account. Ma tutti giochi di The sims 3 sono stati comprati nello stesso periodo. Quindi perché due espansioni non sono state trasferite? Questa vecchia mail non la utilizzo più! non so nemmeno se effettivamente è quella che ricordo

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 5 hours ago
1,059 Posts