the sims 3 codici già riscattati
Ciao a tutti, scrivo perché mi trovo in una situazione di stallo con l'assistenza EA.
Possiedo i dischi fisici originali di The Sims 3: Late Night e Loft Stuff acquistati anni fa da GameStop, ma il sistema mi impedisce di riscattarli perché risultano 'già utilizzati'.
Dopo diversi tentativi con l'assistenza via chat (che mi rimbalza costantemente al rivenditore), ho il forte sospetto che queste espansioni siano state riscattate anni fa su un mio vecchio account email che non uso più. Le licenze non sono mai state correttamente migrate al mio account attuale (ID: LEPINE22).
Qualcuno si è mai trovato in una situazione simile? Sapete se esiste un modo per richiedere una verifica incrociata tra account o una procedura di migrazione delle licenze che non richieda il contatto con il rivenditore (visto che si parla di acquisti di molti anni fa)?
Ho le prove d'acquisto e le foto dei codici seriali, ma l'assistenza standard sembra non voler prendere in carico la pratica. Ogni consiglio è ben accetto!