Forum Discussion

Ellilanzi97's avatar
Ellilanzi97
New Novice
30 days ago

The sims 4 caricamento infinito

Ho acquistato da poco in affitto, vita e morte e hobby e attività , da questo momento mi è capitato già più volte che quando vado per caricare una partita di un salvataggio questa non si apra mai ma rimane la schermata di caricamento (il diamante che gira) per ore, praticamente carica all’infinito senza mai aprirmi la partita. Ho risolto ogni volta cancellando l’ultimo salvataggio e ricominciando da capo da un salvataggio meno recente ma così non si può continuare. È da domenica che provo a giocare e ogni volta perso i progressi fatti perché succede questo. È un bug che capita ad altri? Premetto che i miei salvataggi sono sempre della stessa partita che porto avanti da 2 anni, potrebbe essere questo? Ma se fosse questo che senso ha avere un gioco che si basa sulle generazioni se poi non supporta caricamento grandi? Prima non lo aveva mai fatto. Non ho alcun tipo di mod né altro, però sono stufa, ho speso i soldi per comprare queste espansioni e poi devo perdere ogni volta tutto.

9 Replies

• Ellilanzi97's avatar
    Ellilanzi97
    New Novice
    26 days ago

Purtroppo gli ultimi 4 salvataggi erano tutti con in affitto, quindi diventa impossibile. Ora sto provando a giocare con una nuova partita e sto cercando di creare dei lotti ma è la seconda volta che il gioco si chiude da solo e devo riniziare da capo. Sta diventando impossibile giocare così, non se ne può più, a breve abbandono 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao Ellilanzi97,
    il nuovo salvataggio è solo per fare una prova, quel che spero di riuscire a fare è trovare un modo per farti funzionare il salvataggio di 2 anni di gioco! 

Per quanto riguarda appunto quello che non carica più senza In Affitto, puoi provare a tornare a una versione del salvataggio più vecchia? Magari a un giorno in cui non avevi ancora In Affitto!

🤞Speriamo bene!

• Ellilanzi97's avatar
    Ellilanzi97
    New Novice
    28 days ago

Per quanto riguarda i vecchi salvataggi senza l’espansione in affitto non mi lascia giocare poiché era un salvataggio dove quella espansione era presente. Quindi i salvataggi vecchi sarebbero a prescindere persi senza l’espansione. Capisco che mi diciate di riniziare una nuova partita, ciò non toglie che non è corretto perdere 2 anni di gioco perché in espansione che ho pagato ha problemi. 

• Ellilanzi97's avatar
    Ellilanzi97
    New Novice
    28 days ago

Avevo già provato a disinstallare l’intero gioco con tutti i pacchetti e installarlo nuovamente , ma la cosa non si è risolta. Adesso provo a installarlo senza “in affitto” che ho letto che è questa l’espansione che ha portato a questo Bug di caricamento infinito delle partite e farò la prova a giocare un po e salvare. Fornirò aggiornamenti.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    28 days ago

Ellilanzi97,
    se provi un salvataggio nuovo, non dovrebbe succedere, confermi?
    Se succede anche su un salvataggio completamente nuovo allora è possibile che ci sia qualche problema di installazione, per cui ti chiederei di disinstallare completamente il gioco e reinstallarlo.

Se il gioco invece funziona perfettamente con un nuovo salvataggio, il problema non è il pacchetto ma proprio qualcosa che è andato storto con il tuo salvataggio.
    Ovviamente, insieme, proviamo il possibile per far si che tu riesca a tenere i progressi senza grossi problemi!
    Sappiamo più che bene quanto sono importanti!

• Ellilanzi97's avatar
    Ellilanzi97
    New Novice
    28 days ago

Proverò facendo così, ma eventualmente il problema lo crea davvero uno dei pacchetti cosa dovrei fare ? Non credo mi verrà fatto un rimborso di uno dei pacchetti.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    28 days ago

Grazie della spiegazione Ellilanzi97, ho fatto un po' di ricerche riguardo al tuo problema, e mi sembrerebbe essere qualcosa dovuta ai salvataggi.
    Se puoi, potresti cortesemente provare a:
    - Creare un backup dei salvataggi (così come suggerito dalla guida).
    - Disattivare/ togliere il pacchetto In Affitto.
    - Ripristina il backup, carica quel salvataggio senza i contenuti aggiuntivi / mondi del pacchetto in questione.
    - Fai un po' di progressi e salva la partita.
    - Controlla se il problema persiste.

Se persiste, prova gli stessi passaggi con gli altri pacchetti (Vita e Morte e Hobby e Attività), fin quando non trovi il colpevole!

• Ellilanzi97's avatar
    Ellilanzi97
    New Novice
    29 days ago

Succede sempre con l’ultimo salvataggio, anche se lo cancello, e riprendo a giocare con il penultimo salvataggio, rifá il problema quando salvo nuovamente la partita dopo aver giocato. Di conseguenza ogni volta che gioco facendo progressi sono costretta a perdere tutto. Ho già riparato il gioco più volte, disinstallato E installato da capo, sostituito le cartelle di salvataggio e reimpostato il gioco, ma purtroppo il problema persiste. Ho letto che capita anche ad altri utenti da quando è stato acquistato “in affitto” e il problema non si è risolto nonostante i mesi che sono passati.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    29 days ago

Ciao Ellilanzi97, giusto per capire meglio, questo problema non succede mai con altri salvataggi?
    È sempre la stessa famiglia / salvataggio che ti da il problema?

Puoi provare a creare una copia di sicurezza e reimpostare The Sims 4. Dopo averlo fatto, sostituisci i salvataggi nella nuova cartella che ti ha generato il gioco e vedi se va meglio / se succede nuovamente.

Ti direi anche di fare una riparazione del gioco giusto per escludere eventuali altri problemi di installazione!

Tienici aggiornati!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.771 PostsLatest Activity: 5 hours ago