Forum Discussion

Jade_Mary17's avatar
Jade_Mary17
Newcomer
7 days ago

The sims 4 problema

Salve,è da alcuni giorni che sto provando a giocare a the sims 4,ma il gioco non riconosce i miei pacchetti installarti:l’app EA dice che ho i pacchetti installati,ma quando gioco a the sims 4 non mi da i pacchetti,e quando clicco su “view packs” mi dice che ho il pacchetto.Non so cosa fare,ho provato di tutto.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao Jade_Mary17​ di che pacchetto parli nello specifico?
    Ti direi come prima prova di fare un backup della cartella di The Sims 4 e ripristinare il gioco.
    Se hai mod o CC di qualsiasi tipo per ora sarebbe meglio disinstallarle tutte così da evitare problemi di compatibilità con gli ultimi aggiornamenti.

Inoltre, i pacchetti vengono tutti da EA app o li hai presi anche da Steam per esempio? In quel caso sarebbe necessario lanciare il gioco dall'altra piattaforma!

Se i problemi persistono, ti consiglio di provare a disinstallare sia EA app che il gioco e poi installare entrambi nuovamente!

Facci sapere se riesci a sistemare così!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.873 PostsLatest Activity: 9 hours ago