Vi prego qualcuno che aiuti a risolvere
Sono qui per parlarvi di un problema molto frustrante con il mio account di EA FC 26.
Il mio accesso al Mercato Trasferimenti sulla Web App è stato bannato. La ragione non è una mia violazione, ma l'azione di un hacker che è riuscito a prendere il controllo del mio account.
Questa persona ha sfruttato il mio profilo per effettuare operazioni di trading automatico (bot trading) o acquisti/vendite sospetti di un'entità tale da far scattare i sistemi di sicurezza di EA e farmi bannare dal Mercato.
Non ho fatto nulla di sbagliato. Non ho usato bot, né ho commesso coin transfer o coin farming. Il ban è il risultato diretto di un accesso non autorizzato.
Vi chiedo di verificare i log di accesso e le operazioni sospette avvenute sul mio account. Ho bisogno che il mio accesso al Mercato sia ripristinato, dopo aver garantito la sicurezza del mio account e aver chiarito questa spiacevole situazione.
Grazie per l'attenzione e spero in una rapida risoluzione.
Ciao Alefio30, se hai subito un blocco a causa di un Account compromesso, allora ti consiglierei di contattare l'Assistenza Clienti il prima possibile in modo da mettere in sicurezza il tuo Account EA prima di tutto e poi per vedere cosa si può fare per quanto perso e per, possibilmente, ridarti accesso al mercato.
Ti lascio un link per metterti in contatto con i nostri consulenti. Accedi a quel link, metti "Account EA Compromesso" come tipo di problema, spiega la situazione e una volta inviato il modulo dovresti avere l'opzione per la chat.Tienici aggiornati!